WHITE ANGEL JAZZ EXPERIENCE vol.1
Jazz, Art, Food & Wine
Mario Nappi ha inaugurato il 3 ottobre la prima rassegna di jazz a Nola (NA) che proseguirà ogni due settimane nel live club White Angel. Fino a dicembre, infatti, ogni due settimane si esibiranno artisti di fama nazionale e internazionale del panorama jazz e swing al fine di creare un circuito fatto di arte, cultura, musica ed enogastronomia tra le varie realtà del nostro territorio e della nostra nazione.
Il Mario Nappi Trio (feat Aldo Vigorito) ha offerto uno spettacolo e un concerto di spessore e qualità. Il trio, composto da Mario Nappi al piano, Aldo Vigorito al contrabbasso e Luca Mignano alla batteria, ha presentato l’ultimo album intitolato “Introducing”.
Abbinata ad ogni tappa del festival ci sarà l’esposizione di un artista, professionista e non, che abbia nel suo portfolio lavori e/o pubblicazioni interamente dedicate al jazz e al suo universo vario e vasto. Pittori, fotografi, scultori, video artisti. Quello che ci interessa è creare il perfetto connubio tra le varie arti di questo genere.
![Mario-Nappi_Aldo-Vigorito_Mario-Nappi-Trio_White-Angel_Nola_Serena-Spennato9[1]](jpg/mario-nappi_aldo-vigorito_mario-nappi-trio_white-angel_nola_serena-spennato91.jpg)







